A partire dal 1° luglio 2023 i ricambi originali per Abarth, Alfa Romeo, Fiat, Fiat Professional, Jeep e Lancia sono gestiti attraverso il consolidato modello di distribuzione dei ricambi Distrigo.
Sia i riparatori autorizzati Stellantis che i riparatori indipendenti potranno adesso ordinare ricambi e accessori originali per gli undici brand Stellantis, oltre alla linea multimarca Eurorepar, ai ricambi per l’economia circolare SUSTAINera e alle gamme di fornitori presso i propri i distributori di ricambi Distrigo usufruendo di questo eccellente servizio.
Il quadro contrattuale rinnovato, con investimenti diretti alle aree di lavoro degli hub Distrigo, al personale e alle strutture, permetterà di beneficiare anche di standard e procedure migliorati. Il nuovo sistema consentirà agli hub Distrigo di fornire un servizio ancora più efficiente ai clienti (riorganizzazione dei call center, revisione della copertura del personale di vendita e così via).
Oltre ai partner esistenti, nuovi investitori si sono uniti alla rete, che ora conta 148 hub Distrigo (+20 rispetto a dicembre 2022) e 289 punti Relay e Market Distrigo in Europa (+72 rispetto a dicembre 2022). L’ulteriore sviluppo dei punti Relay e Distrigo Market è previsto entro la fine dell’anno.
