Il 15 novembre apre al grande pubblico la biglietteria della 24 Ore di Le Mans 2024

Mercoledì prossimo 15 novembre aprirà al grande pubblico la biglietteria della 24 Ore di Le Mans. Per la gara del 2024, che si preannuncia storica dal punto di vista sportivo, vanno segnalate diverse novità.

La biglietteria della 92ma edizione sarà accessibile per la prima volta ai soci Automobile Club de l’Ouest, a partire dal 7 novembre. Potranno acquistare online, ma anche direttamente sul circuito (Terrazza n°24, dal 7 al 10 novembre). Successivamente, il grande pubblico potrà procurarsi il biglietto a partire dal 15 novembre visitando ticket.24h-lemans.com, oppure recandosi in una delle boutique ufficiali ACO o nelle agenzie ufficiali. Come annunciato lo scorso aprile, l’ACO fornirà anche ai residenti nel dipartimento della Sarthe un servizio di biglietteria prioritaria. I dettagli completi verranno comunicati nei prossimi giorni.

Per la prossima 24 Ore di Le Mans, il numero di biglietti sarà limitato al momento dell’acquisto: massimo sei biglietti per il grande pubblico, quattro per i soci dell’ACO (di cui due a tariffa ridotta) e due nell’ambito dell’offerta Biglietto Verde (offerta non cumulabile con altri biglietti), dedicata a coloro che si recano in circuito a bordo di mezzi pubblici, di veicoli a emissione ridotta o a emissione zero. Saranno inoltre offerti agli spettatori nuovi luoghi dell’area ricezione e l’accesso alle tribune sarà meglio controllato.

Il biglietto “Ingresso Race Week” costa 104€ con l’offerta Green Ticket (115€ a prezzo intero). Tutte le offerte si possono trovare al seguente link: https://www.24h-lemans.com/fr/billetterie-2024 . Le tariffe e le formule per il parcheggio e per l’ “area reception” verranno specificate in seguito.

Lascia un commento