Quinto volume, uscito da poco, di una collezione di “hors-série” che, di edizione in edizione, ripercorre la storia intera della Porsche 911. Questa collezione, edita da RS Magazine, ha come oggetto la catalogazione scrupolosa di tutti i modelli e di tutte le versioni della 911 stradale, rispettando la cronologia e concentrando sotto forma di schede comparative le vicende di ciascun modello, le caratteristiche tecniche e il livello di prestazioni. Questi hors-série sono utilissimi anche per identificare ogni tipo di 911 in base al telaio e ad altre peculiarità.
Iniziata ormai tempo fa con l’era “Classic” trattata nei primi due tomi sul tipo F e sulla serie G, poi alle 964 e alle 993 prima di affrontare le 911 “moderne” col terzo volume sulle 996 e 997-I, la quarta parte, uscita nell’estate del 2022, si era focalizzata sulla 997-II.
Spazio ora alle 991-I, una generazione che ha lasciato una traccia importante nella storia della 911 con almeno una trentina di modelli, dai più “normali” alle GT3/GT3RS, senza contare le sempre più numerose serie speciali.
Questa pubblicazione, di 130 pagine, è in vendita in Francia a € 9,90 (in Italia € 12,00).






