Promozione estiva BBR

Da oggi fino al 18 agosto ora italiana, BBR offre una riduzione del 10% sulla gamma di modelli 1:18. Utilizzando il coupon 10BBR1318 sarà possibile ottenere lo sconto direttamente dal sito ufficiale bbrmodelstore.com. Il coupon non sarà applicabile a prodotti in pre-ordine, saldi di pre-ordine, nuovi modelli, modelli in home page e accessori in genere. Ricordiamo che, per la chiusura estiva, tutti gli ordini sullo shop on-line BBR saranno spediti a partire dal 3 settembre.

3 pensieri riguardo “Promozione estiva BBR

  1. per chi è felice spendere eresie per un 43 (per non parlare del 18!!) , si accomodi pure . Avendo visto i montati di questa marca …. belli , bellissimi , na non esenti da piccole piccolissime imperfezioni . INACCETTABILI a quei prezzi .

    gusti

    Dario rossa

    "Mi piace"

    1. BBR è, nel bene e nel male, un marchio ormai del tutto globalizzato. Che significa? Significa che ormai per andare avanti deve accontentare talmente tanti collezionisti da dover fare necessariamente dei compromessi. E meno male che i modelli vengono progettati in Italia anche se – come sapete bene – una grossa parte è prodotta poi in Cina. A me paiono ancora leggermente superiori, in generale, ai Looksmart, che è il marchio direttamente concorrente. Il fatto è che è difficile considerare BBR come un produttore del tutto artigianale; eppure, negli anni ’80, era uno dei tanti piccoli o piccolissimi marchi che popolavano il panorama dell’automodellismo speciale. L’evoluzione ha comportato un adattamento a logiche prettamente industriali, a cui altri artigiani ugualmente bravi non hanno saputo o voluto adattarsi, scegliendo di restare sotto traccia e limitando così una crescita che se non sai gestire può crearti comunque dei problemi.

      "Mi piace"

      1. ricordo quando , circa 25 anni fa , andavo in sede a prendere modelli per un amico che aveva un negozio (SOLO MINI , ahimè chiuso …) . I target erano forse diversi , ma era rivolto ad un pubblico molto più ampio . Ricordo la serie completa che vorse le mans 98 99 e 2000. E ricordo la serie dedicata alla 333sp. Una volta ci fu una discussione con Reali su una interpretazione TOTALMENTE ERRATA di una 333sp MOMO , le mans 97 . Utilizzo la carrozzeria del 1996 del team Scandia , che Endy Evans si fece fare appositamente da Dallara , x la 24h e per alcune gare (daytona e sebring) IMSA. NON CI FU VERSO , neppure con foto dettagliate, di farle cambiare idea. Il kit , rimase ERRATO !! Per la cronaca , mi feci dare una carrozzeria corretta extra kit ed ora la 333sp momo le mans 97 , è in bacheca a rendere giustizia 😅

        Dario rossa

        "Mi piace"

Lascia un commento