Torna il marchio nonomologati e lo fa con una serie di OM 50 montati in 1:43, di cui sono in programma tutte le configurazioni, dalla cabina semplice alla doppia, fino alla tripla e alle versioni minibus.
In queste foto potete osservare un campione dei pompieri, che verrà portato oggi all’Hobby Model Expo per sondare il terreno. Nonomologati ha deciso di continuare a investire nella scala 1:43, anche se continueranno le realizzazioni in 1:87 come una versione inedita del Same Elefante, con cassoncino a sponde basse.
Il modello delle foto non è ovviamente definitivo: oltre ad essere ancora incompleto, presenta dettagli soggetti ad essere ancora modificati e ad essere dimensionati meglio, come i segnali dei limiti di velocità e le targhe. Maniglie, specchietti e tergicristalli sono in corso di realizzazione.
Questi modelli ci paiono destinati a interessare un pubblico che i tanti artigiani improvvisati che pastrocchiano le basi da edicola per venderle su eBay a prezzi esorbitanti non riescono ad accontentare.













