L’anteprima del film ufficiale della 24 Ore di Le Mans 2024

Come ogni anno dal 2011, l’Automobile Club de l’Ouest ha organizzato la proiezione dell’anteprima del film ufficiale della 24 Ore di Le Mans al Palazzo dei congressi di Le Mans.

Il video sulla 92ma edizione è stato svelato ieri 26 novembre davanti a circa 1300 spettatori, fra cui numerosi soci dell’ACO e diversi piloti che hanno poi risposto alle domande della voce ufficiale della 24 Ore di Le Mans, Bruno Vandestick, e del giornalista sportivo e presentatore Messaoud Benterki.

Tra le personalità presenti in sala figuravano i tre piloti della Ferrari vittoriosa nel 2024, Antonio Fuoco, Miguel Molina e Nicklas Nielsen. Presenti anche Kazuki Nakajima, Sarah Bovy, Arnold Robin, Reshad de Gerus e Adrien Tambay.

La serata si è chiusa con una sessione autografi, cui hanno partecipato anche numerosi commissari volontari che contribuiscono ogni anno al grande successo della 24 Ore.

Nell’ambito della collaborazione con Mécénat Chirurgie Cardiaque, che si occupa di curare bambini provenienti da paesi poveri e affetti da malformazioni cardiache, il pubblico ha anche avuto l’occasione di contribuire con un’offerta; al termine della serata, circa 12.000 euro sono stati versati dall’ACO all’associazione.

Lascia un commento