Rétromobile: stasera l’anteprima stampa

Passano gli anni e ci sono cose che non cambiano, anche se per un certo periodo sono in molti ad aver avuto paura del contrario. E in attesa di viaggiare tutti con l’auto a pile, ecco un’altra edizione di Rétromobile, che si aprirà oggi alla stampa dalle 18 alle 22 per poi essere ufficialmente inaugurata domani mattina.

Aria fredda al limite dello zero, neve alle porte di Parigi arrivando da sud, diversi cantieri aperti come sempre in corrispondenza della Porta di Versailles, sede ormai storica di Rétromobile. L’atmosfera è già di attesa, il tassista che mi portava verso Issy-les-Moulineaux ne parlava con entusiasmo. L’auto continua a tirare anche se per molti è diventato un oggetto sporco e brutto di cui vergognarsi. Dopo una breve pausa al bistrot libanese, eccoci al lavoro.

In attesa di pubblicare le prime gallery, altro non resta che proporre una vista d’insieme, un po’ grigia visto il tempo, del quartiere dell’expo parigino. Solito passaggio allo Chat Botté, che stavolta aveva meno del solito, per cui vi risparmio ogni descrizione dettagliata.

Lascia un commento