Presentato l’OM 50 in 1:43 di “nonomologati”

E’ stato presentato lo scorso 17 maggio a Guardiagrele (provincia di Chieti) l’OM 50 in 1:43, novità di “nonomologati”, marchio tradizionalmente votato all’1:87 ma che sta via via espandendo la propria produzione anche ad altre scale.

Nell’occasione, un OM 50 1:43 rosso è stato fotografato insieme a un Fiat 50 del 1981, in una suggestiva combinazione tra riproduzione e veicolo reale.

A breve vi daremo ulteriori ragguagli sulla gamma nonomologati in 1:43 e sulle versioni disponibili della serie 50.

Video della presentazione:

Nella gallery qui sotto, un OM 50 in via di preparazione per un cliente. Su questo esemplare è stata montata una marmitta più realistica e la staffa di supporto della ruota di scorta che poi verrà utilizzata su tutta la produzione definitiva.

Lascia un commento