Charade Super Show

Lo Charade Super Show è ormai arrivato alla quarta edizione, ed è in corso di svolgimento. Iniziata stamani, la manifestazione terminerà domani sera. L’evento, che propone raduni e giri di autostoriche con animazioni e ospiti speciali, ha registrato nel 2024 un totale di 12.000 spettatori. Quest’anno l’organizzazione del circuito di Clermont-Ferrand punta ancora più in alto, con un parco vetture di buon livello e una serie di attività fra le quali il concerto di Ofenbach previsto per stasera alle 20.

Auto e moto di grande interesse storico si alterneranno sulla pista in varie sessioni. Gli ospiti attesi sono Ari Vatanen, Gérard Larrousse, Franck Montagny, Christian Sarron, Sarah Lezito, Régis Laconi, Soheil Ayari, Antoine Méo, Philippe Alliot e Alain Michel.

Svariate le Formula 1 presenti nel paddock dalla Matra Simca MS120D alla Ligier JS21, dalla Ferrari F93A fino alla AGS JH24 e alla Larrousse Lamborghini LC89. Un pubblico numeroso è arrivato in circuito stamani a partire dalle 8.30-9.

Il circuito di Charade è ormai fuori dal giro dei grandi eventi ma riesce comunque a proporre un calendario interessante: il prossimo 14 luglio, ad esempio, ospiterà il passaggio del Tour de France ciclistico. Il 3 agosto riprenderanno le domeniche della Charade Classic, col terzo incontro del 2025. Le ultime due Charade Classic della stagione si svolgeranno il 7 settembre e il 5 ottobre. Il 20 settembre è fissata la tappa del Campionato di Francia di Drift FFSA.

Lascia un commento