Avevamo già accennato allo sviluppo di una gamma di OM e Fiat serie 50 da parte di nonomologati. La produzione prenderà presto il via con la collaborazione di Geminimodelcars, che commercializzerà in esclusiva questi mezzi.







Trovate qui alcune foto dei preserie dei primi articoli che saranno disponibili nelle prossime settimane: nel dettaglio, un Fiat A55 scuolabus con targa Firenze (anno 1981) e i Fiat e OM 50/55, in configurazione cabina singola e doppia. Seguiranno altre versioni, telonate e furgonate: in particolare sono allo studio mezzi di assistenza rally.
Il livello di dettaglio è molto buono, con fotoincisioni, cornici dei vetri e diversi particolari autocostruiti, come i tubi di scarico opportunamente trattati per evitare pieghe. I modelli saranno disponibili solo montati, senza eccezioni.
















Per informazioni, stampa e collezionisti possono utilizzare il modulo di contatto di questo sito.
