Ultimate Supercar Garage è il nome della nuova rassegna riservata alle vetture d’eccezione contemporanee che si svolgerà dal 29 gennaio al 1° febbraio 2026 in occasione della cinquantesima edizione di Rétromobile. L’organizzatore dell’evento, il gruppo Coméxposium, organizza un appuntamento del tutto inedito, presso la hall 4 del Paris Expo Porte de Versailles, giusto a qualche metro dalla hall 4, che ospiterà Rétromobile. Il lancio di questo salone parallelo si colloca nella continuità della presenza costante di supercar di oggi a Rétromobile, soprattutto nell’ambito delle vendite all’asta che vi si svolgono ogni anno.
I primi nomi ufficiali annunciati alcuni mesi fa sono stati Bugatti, Koenigsegg e Ferrari, rappresentata dal gruppo Charles Pozzi. E’ stato inoltre messo a punto un accordo di collaborazione con il Supercar Owner Circle, che riunisce circa 150 proprietari di supercar nel mondo, che si attiverà per rendere la manifestazione ancora più ricca e interessante.
Oggi l’organizzatore ha annunciato l’arrivo di altri tre marchi al vertice della categoria: Aston Martin, Pagani e Lamborghini, col suo concessionario di Parigi.
L’Ultimate Supercar Garage si aprirà il 29 gennaio 2026 ma una serata di anteprima è stata programmata per mercoledì 28 gennaio; la giornata del 29 gennaio sarà riservata ai VIP e ai media, mentre la manifestazione verrà aperta al pubblico il 30 gennaio e il 1° febbraio.
Nell’immagine di apertura potete vedere il manifesto ufficiale di Ultimate Supercar Garage 2026, svelato oggi.
