
E’ stata inaugurata oggi presso le scuderie di Villa Borromeo ad Arcore la mostra “Piloti Italiani”, che sarà visibile fino al 7 settembre.
La mostra si colloca nell’iniziativa Fuori GP, organizzata grazie alla partecipazione dei comuni brianzoli di Monza, Arcore, Biassono, Lesmo, Lissone, Vedano al Lambro e Villasanta, che offriranno appuntamenti gratuiti tra spettacolo, cultura e intrattenimento nella settimana del Gran Premio di Formula 1 a Monza.
Concerti, raduni di auto d’epoca, mostre fotografiche, talk show, street food, spettacoli, DJ set, simulatori di guida, laboratori e contest costituiscono l’ossatura dei programmi dei vari FuoriGP. Venerdì 5 settembre, inoltre, si terrà una parata di auto storiche, organizzata da Monza Auto Moto Storiche: un corteo che partirà da Villasanta alle ore 18:30 per concludersi a Lissone, attraversando anche i comuni di Arcore, Lesmo, Biassono e Vedano.
Non mancheranno i maxischermi per permettere a tutti di seguire in diretta le fasi salienti e la gara di domenica, vivendo le emozioni della pista anche fuori dall’autodromo.
I Fuori GP, che godono del sostegno della Confcommercio di Milano, Lodi, Monza e Brianza, permetteranno agli appassionati di vivere un’intera giornata dedicata ai motori anche fuori dal Parco di Monza e dall’Autodromo, grazie a un’offerta di eventi diffusi che accompagneranno il pubblico dalla mattina fino a sera, con proposte pensate per ogni età e gusto.
Foto gallery di Raul Zacchè (Actualfoto)

















