Novegro, borsa di scambio del 7 settembre 2025

a cura della redazione di pitlaneitalia.com

Il consueto appuntamento settembrino con la borsa scambio di Novegro è andato oggi in archivio, con la consueta buona scelta di pezzi proposti dagli espositori, seppur di sicuro lontana da una certa sovrabbondanza di fondo cui i tempi recenti ci avevano abituato, anche in appuntamenti storicamente più “infelici” come quello di settembre.

Buona scelta di pezzi un po’ per tutte le tasche, con modelli che andavano dal buono all’eccezionale, e la presenza di qualcosa di decisamente “peu courant” come direbbero i francesi, costituito da un paio di bei vassoi colmi di modelli a firma RD Marmande, a prezzi decorosissimi.

Notevole un banco di modelli militari che esponeva un Jadgpanther Solido in versione elettrica (probabilmente di prossima adozione da parte dell’esercito europeo voluto dalla signora Bomberleyen) e di tante piccole pepite qua e là, magari defilate e forse da cercare, e forse anche per questo più saporite.

Per una volta, non c’è stato il problema di lasciare giù modelli di interesse causa eccessiva offerta: è stato possibile uscire esattamente con tutto ciò di irrinunciabile che poteva offrire il panorama.

Un modello, nel caso specifico.

Lascia un commento