24 Ore di Le Mans: la biglietteria apre il 7 novembre

I soci A.C.O. potranno acquistare i biglietti per la 24 Ore di Le Mans 2026 già a partire dal 4 novembre – in esclusiva fino al 6 novembre compreo – on line oppure anche presso il circuito (place du village, dalle ore 10 alle ore 18). La vendita dei biglietti sarà anche possibile presso le boutique ufficiali A.C.O. di Parigi, Tours e Rouen, dal 4 al 6 novembre.

Il grande pubblico potrà poi accedere alla vendita dei boglietti a partire da giovedì novembre su ticket.24h-lemans.com oppure nei punti vendita ufficiali A.C.O. e nelle agenzie associate.

Per il 2026, l’A.C.O. ha attivato nuovi modi di pagamento, con Google Pay e Apple Pay.

Consigliamo a tutti gli interessati di operare velocemente la loro scelta: l’anno scorso l’insieme dei biglietti si era esaurita nel giro di un giorno dall’apertura al grande pubblico.

L’Automobile Club de l’Ouest ha annunciato anche la costruzione di nuove tribune nelle zone strategiche della Chapelle, della Maison Blanche e nell’area Karting. L’insieme delle tribune beneficerà anche di una nuova numerazione e di nuovi nomi, più leggibili e razionali.

Lascia un commento