Come da tradizione, è stato svelato nei primi giorni di novembre il manifesto ufficiale della 24 Ore di Le Mans, che vedete nell’immagine di apertura. Per la 94ma edizione, in programma dal 10 al 14 giugno 2026, i responsabili dell’ACO ha scelto di valorizzare la figura del pilota, in un’ambientazione dal sapore cinematografico.
Ricordiamo che da domani 4 novembre fino al 6 novembre sarà aperta la biglietteria per gli iscritti all’ACO (on line, sul circuito e nei centri ACO di Parigi, Tours e Rouen). A partire dal 7 novembre i biglietti saranno disponibili per il grande pubblico su ticket.24h-lemans.com e nei punti vendita abituali. L’anno scorso i biglietti per l’intera settimana erano andati esauriti nel giro di una giornata. Nuovi metodi di pagamento (Apple Pay e Google Pay) faciliteranno quest’anno l’acquisto dei posti. Come nel 2025, gli iscritti ACO usufruiranno di uno sconto del 5% sui pacchetti VIP (fino a due pacchetti per ogni acquisto e secondo disponibilità).
Tra le novità per il pubblico nel 2026, vi saranno nuove tribune alla Chapelle, alla Maison Blanche e nella zona Karting. Una giornata supplementare (martedì 9 giugno) sarà integrata nel biglietti “Essais”.
