Bottegafuoriserie a Ultimate Supercar Garage con Alfa Romeo e Maserati

Quest’anno, in occasione della 50a edizione di Rétromobile, Parigi è pronta ad accogliere Ultimate Supercar Garage, il nuovo evento interamente dedicato alle supercar moderne, ospitato presso la hall 4 del Paris Expo Porte de Versailles e in programma dal 29 gennaio al 1° febbraio 2026.

All’appuntamento sarà presente Bottegafuoriserie il progetto creativo che unisce Alfa Romeo e Maserati e che condivide con il nuovo evento parigino gli stessi valori fondati sulle super sportive e sugli esemplari unici, tra personalizzazione, ricerca estetica e prestazioni.

Dopo l’annuncio della nascita di Bottegafuoriserie lo scorso novembre, è questo il primo vero e proprio palcoscenico dell’inedito programma che coniuga i due brand. Cuore dell’esposizione, quattro vetture che incarnano esclusività e personalizzazione: Alfa Romeo Nuova 33 Stradale, Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio Luna Rossa, Maserati MCXtrema e Maserati GT2 Stradale.

Al centro dello stand, ad unire fisicamente le quattro vetture, il cuore pulsante di Bottegafuoriserie con la creazione di un salotto esclusivo dove approfondire le quattro anime del nuovo orizzonte strategico: il mondo delle serie limitatissime (le chiamano “few-off”) di Bottega, l’universo della personalizzazione di Fuoriserie, la “Storia” come visione fondata su un’eredità fuori dal comune e “Corse”, competenza sportiva.

Lascia un commento