Gallery: Chevy Corvette IMSA Greenwood #002

Ecco una serie di foto che possono essere utili ai modellisti. A Sebring, insieme ad altre due o tre cosette da poco, è esposta la Chevrolet Corvette IMSA di John Greenwood, il secondo telaio realizzato. Ovviamente per la decorazione e altri particolari della carrozzeria bisogna stare attenti, ma il telaio e moltissimi dettagli sono assolutamente originali, o nel peggiore dei casi, molto molto vicini all\’originale di metà anni settanta. Si tratta di un esemplare molto ben conservato e penso queste foto possano essere di un qualche aiuto a chi desideri dettagliare un kit.

8 pensieri riguardo “Gallery: Chevy Corvette IMSA Greenwood #002

  1. Queste bellissime immagini della \”spirit of Sebring\”, mi hanno fatto ricordare di avere il kit AMR. Al momento la ricerca non ha dato i frutti sperati, ma come è successo per altre cose (decals della Maialino), nutro ancora delle speranze.

    "Mi piace"

  2. Io mi sono liberato di quasi tutti i vecchi kit X perché non sono più attuali (alcuni sono decisamente brutti) e il lavoro richiesto per aggiornarli sarebbe enorme. Quasi quasi scrivo due righe proprio su questo argomento.

    "Mi piace"

Lascia un commento