Pronto il primo modello di Spirit of Racing: la Ferrari 250 GTO 3909GT Filipinetti del Rallye de Bourgogne 1965. Seguirà quello del \'66.

Lo scorso giugno avevamo dato la notizia del primo modello della serie Spirit of Racing, il marchio creato da Elio Venegoni. L\’articolo potete leggerlo a questo link: https://grandiepiccoleauto.blogspot.com/2020/06/spirit-of-racing-models-esordisce-con.html , per cui ometteremo di dare nuovamente le informazioni contenute in quel testo. Basterà ricordare che il montaggio su base da edicola è stato eseguito da Roberto Pigorini, utilizzando decals di ALO che hanno impiegato – anche a causa della situazione creatasi per la crisi sanitaria – ben due mesi di tempo per arrivare dalle Filippine all\’Italia. Per questa serie sono stati utilizzati accessori Remember, forniti da GeminiModelcars. Il modello, montato, ha un costo di € 90,00 + spese di spedizione ed è disponibile, per ora nella versione 1965,  su https://www.spiritofracingmodels.com/listing/853435761/art-bl430001-ferrari-250-gto . 

La versione 1966, stesso pilota e stesso rally, uscirà fra circa un mese. Entrambe le serie sono limitate a cinque esemplari. Ciascun modello sarà montato su una base con vetrinetta e sarà provvisto di una targhetta che è in corso di stampa. 



Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: