Focus su: set Solido S180004 Porsche 911 Carrera RSR e 911 (964) Carrera RS edizione limitata per Carrefour

Dei tre coffret realizzati questo autunno da Solido per la grande distribuzione francese, quello riservato a Carrefour e contenente due Porsche è forse il più interessante (la notizia sull\’uscita dei set potete leggerla a questo link). Col numero di catalogo Pack-S180004, Solido ha ripreso ovviamente due modelli già conosciuti, ma con colori specifici; l\’altro set per Carrefour, contenente la Renault 5 Turbo e la Renault 8 Gordini 1100, ha solo un colore speciale, quello della Renault, mentre la Gordini è rimasta blu (del resto non sono mai esistite tinte alternative); il coffret di Auchan, che propone ancora una 5 Turbo e una Peugeot 205 GTi, si contenta invece di colori già visti nelle edizioni normali. 

Per il set Porsche, Solido ha scelto un bell\’arancione per la Carrera RSR 2.8, mentre la 964 Carrera RS si presenta in blu-violetto. I modelli stando andando a ruba in Francia, e l\’idea è davvero valida. Si tratta di un oggetto posto in vendita a un prezzo ragionevole (meno di € 60,00) e destinato ad avere un valore collezionistico, almeno nell\’ambito degli appassionati di questo genere di modelli.  

Una opinione su "Focus su: set Solido S180004 Porsche 911 Carrera RSR e 911 (964) Carrera RS edizione limitata per Carrefour"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: