Rassegna stampa: Tamiya Model Magazine International, n.171 (maggio-giugno 2021)


Ma sì, un po\’ di varietà non guasta. Qualsiasi edizione si prenda, il TMMA resta una lettura appassionate, che spazia dalle auto agli aerei, dai mezzi militari a quelli civili, dalle moto alle navi. Sempre molto precisa e documentata, questa rivista costituisce un\’ottima alternativa anche per chi si interessi solo di automobili. 

L\’edizione francese, che è edita da T2M, propone nel numero uscito da poco alcuni articoli davvero interessanti: sceglierei in primis il montaggio, a cura di Gennaro Zappa, del kit in 1:20 del kart DAP di Ayrton Senna realizzato da Fujimi. Da un modello semplice semplice (\”degno di un ovetto Kinder\”, così scherza l\’autore), si è realizzato un piccolo capolavoro che vi consiglio davvero di ammirare nel servizio. 

Per restare in tema automobilistico, segnalo il montaggio della Benz Patent Motor Wagen da kit ICM (1:24) a cura di Lionel Albecker e quello della McLaren Senna (kit Tamiya 1:24) illustrato da Eric Evain. Se poi volete divertirvi con tutto il resto, questo numero non lesina piacevoli sorprese. 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: