Di prossima uscita un nuovo Spirit of Racing: Fiat 124 Abarth di Lele Pinto alla Ronde Cévenole 1974

Frutto di una decisione \”estemporanea\” (così l\’ha descritta il simpatico Elio Venegoni), ma non meno significativa, il prossimo modello Spirit of Racing sarà la Fiat 124 Sport Abarth Rally nella versione pilotata da Lele Pinto alla Ronde Cévenole del 1974. Sappiamo quanto Elio sia appassionato di questa corsa, tanto da avere scritto un articolo sul tema proprio per il nostro blog. 

Il modello base sarà quello dell\’edicola, su cui verranno applicate le decals specifiche e cambiata la disposizione dei fari supplementari, più alti nella vettura della Ronde. Le ruote saranno realizzate in 3D dalla KMP. Il modello (catalogo BL43003) avrà un costo di € 60,00. 

Una realizzazione \”mordi e fuggi\” (di nuovo ipse dixit…) ma sicuramente in grado di suscitare l\’interesse di varie fasce di appassionati. Serie limitata a soli cinque esemplari. Della trasformazione si occuperà Roberto Pigorini, mentre lo stesso Elio Venegoni applicherà le decals. La commercializzazione è prevista verso fine maggio.  

2 pensieri riguardo “Di prossima uscita un nuovo Spirit of Racing: Fiat 124 Abarth di Lele Pinto alla Ronde Cévenole 1974

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: