La Fiat 131 Panorama di Furio Zoccano: un nuovo modello di Infinite Statue, progettato da ZetaKit


I modelli in scala 1:18 ispirati da film italiani famosi sono decisamente di moda. Dopo la Bianchina di Fantozzi, prodotta da Laudoracing, si può ricordare la Puma Buggy di Bud Spencer e Terence Hill del film \”Altrimenti ci arrabbiamo\”, realizzata sia da Infinite Statue sia da Laudoracing, con risultati abbastanza diversi (ognuno si sarà fatto la propria idea). Infinite Statue ha inoltre in programma l\’Alfasud di Pasquale Amitrano, uno dei protagonisti del film Bianco, Rosso e Verdone interpretato da Carlo Verdone nel 1981. 

E la stessa Infinite Statue ha da poco annunciato un\’altra vettura di quel film, la Fiat 131 Panorama di Furio Zoccano, impagabile esempio cinematografico di personalità ossessiva. Il modello, con tanto di figurino di Zoccano (Carlo Verdone) e le quattro famose valigie nel bagagliaio, sarà ordinabile direttamente sul sito di Infinite Statue. Il progetto e la prototipazione sono a cura di ZetaKit. 


Ricordiamo che la gamma Cars Legacy Collection di Infinite Statue non si limita al cinema italiano: è in fase di completamento, ad esempio, anche la Ford T di Stan Laurel e Oliver Hardy.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: