Le realizzazioni in serie limitata di Madyero sono particolarmente ricercate dai collezionisti, e queste due nuove versioni sono destinate a non fare eccezione. Si tratta della Porsche 911 Carrera RSR preparata da Meznarie nelle configurazioni Le Mans 1974 e 1975.
Nel 1974, una Carrera RSR 2.8 ex-Kremer riconvertita venne iscritta alla 4 Ore di Le Mans e poi alla 24 Ore, Striebig/Kirschhoffer/Chateau; la vettura, in un’elegante livrea oro, col numero 60, si ritirò abbastanza presto per un’uscita di strada. L’anno dopo, riecco la stessa macchina, stavolta in argento, pilotata da Striebig, Kirschhoffer e Mauroy. Risultato: un poco esaltante 28° posto assoluto, quasi in fondo alla classifica generale.
Nel caso di queste due Carrera RSR, il livello di montaggio è stato ulteriormente curato, con vere raffinatezze quali il doppio contorno del parabrezza, interni ancora più curati e così via.
I modelli possono essere acquistati al seguente link: https://www.geminimodelcars.com/search?q=madyero+meznarie




