In uscita a novembre “Incredible!”, la biografia di Murray Walker

Murray Walker è stato la voce della Formula 1 e con uno stile veloce ed esilarante rese intellegibili le gare di automobilismo a milioni di telespettatori. Commentò la sua prima corsa per la BBC a Silverstone nel 1949. Ma il suo lo stile diretto e l’entusiasmo contagioso non dovevano trarre in inganno: Walker era uno che l’automobilismo lo conosceva in modo profondo. La sua carriera televisiva è durata oltre mezzo secolo. Murray Walker è scomparso nel marzo di quest’anno e con lui se n’è andato un personaggio indimenticabile.

Maurice Hamilton, uno dei migliori giornalisti di F.1 in circolazione, gli ha dedicato una biografia, che raccoglierà testimonianze, storie e aneddoti raccontati da chi l’aveva frequentato durante una così lunga carriera.

Il libro è previsto in uscita per la metà di novembre. Una lettura che si preannuncia avvincente ed esilarante. Murray ha creato uno stile inconfondibile, sapiente e spontaneo allo stesso tempo, esplosivo e infarcito di quelli che gli inglesi chiamavano “murrayisms”.

Se amate la Formula 1 di un tempo e magari avete anche apprezzato Unless I am very much mistaken, irresistibile autobiografia scritta da Murray Walker nel 2002, Incredible! farà per voi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: