Milano AutoClassica: un evento da non sottovalutare

Com’è AutoClassica a Milano? E’ la domanda che mi sono sentito porre piuttosto spesso nel corso di questa settimana. Ebbene, Milano AutoClassica non sarà Rétromobile, non sarà neanche Epoqu’Auto di Lione, ma secondo me vale assolutamente il viaggio. L’edizione 2020, svoltasi quasi per miracolo fra un lockdown e l’altro, era stata attraente e ben gestita. Quest’anno, gli organizzatori hanno avuto forse meno preoccupazioni e si sono potuti concentrare sui contenuti, che sono davvero validi, considerato il periodo ancora difficile per le manifestazioni di questo genere.

La rassegna, che si svolge nei padiglioni 13 e 15 della Fiera Milano Rho, ripropone i temi di sempre, con la partecipazione ufficiale di enti e costruttori, ma anche di numerosi specialisti del commercio di vetture d’interesse storico, pezzi di ricambio, letteratura automobilistica, accessori, modellismo e molto altro ancora.

A completare la manifestazione, i tradizionali raduni di marca all’esterno dei padiglioni. Ci occuperemo di alcuni aspetti di AutoClassica a Milano in alcuni articoli che potrete leggere da domani.

foto copyright David Tarallo (pitlaneitalia.com)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: