Epoqu’auto torna a novembre

Forte di una frequentazione record nel 2021 (oltre 82000 visitatori), Epoqu’auto torna il 4, 5 e 6 novembre 2022. La 43a edizione si annuncia più ambiziosa che mai con 10000mq supplementari per una superficie totale di esposizione di 80000mq. Si attendono circa 800 espositori e 80000 visitatori.

Sarà aperto un nuovo padiglione, con un nuovo percorso per facilitare la circolazione fra una hall e l’altra. Il 5 novembre si svolgerà per la prima volta una vendita all’asta di moto da collezione.

Epoqu’auto 2021: l’entrata

Verrà anche ampliato lo spazio riservato alle vetture da competizione. Le esposizioni tematiche di quest’anno saranno consacrate alla Ford americana, alla Lancia e a una retrospettiva sui marchi oggi scomparsi, approntata dall’Amicale des clubs de Marques: Delage, Salmson, Facel Vega, Hispano Suiza, Hotchkiss e così via. Fra gli stand abituali, già confermati quelli della Fondation Berliet, l’area delle youngtimer, Autodiva oltre che numerosi club di marca e la vendita all’asta delle auto. Questo, infine, il manifesto ufficiale dell’edizione 2022, realizzato dallo studio Harcourt.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: