Forte di una frequentazione record nel 2021 (oltre 82000 visitatori), Epoqu’auto torna il 4, 5 e 6 novembre 2022. La 43a edizione si annuncia più ambiziosa che mai con 10000mq supplementari per una superficie totale di esposizione di 80000mq. Si attendono circa 800 espositori e 80000 visitatori.
Sarà aperto un nuovo padiglione, con un nuovo percorso per facilitare la circolazione fra una hall e l’altra. Il 5 novembre si svolgerà per la prima volta una vendita all’asta di moto da collezione.

Verrà anche ampliato lo spazio riservato alle vetture da competizione. Le esposizioni tematiche di quest’anno saranno consacrate alla Ford americana, alla Lancia e a una retrospettiva sui marchi oggi scomparsi, approntata dall’Amicale des clubs de Marques: Delage, Salmson, Facel Vega, Hispano Suiza, Hotchkiss e così via. Fra gli stand abituali, già confermati quelli della Fondation Berliet, l’area delle youngtimer, Autodiva oltre che numerosi club di marca e la vendita all’asta delle auto. Questo, infine, il manifesto ufficiale dell’edizione 2022, realizzato dallo studio Harcourt.