Torna puntuale in aprile uno degli hors-série francesi più utili per gli addetti ai lavori: “Les meilleures sportives du monde” edizione 2023, pubblicato da Sport Auto, è un bel fascicolo di 258 pagine che riassume tutta o quasi tutta la produzione di vetture ad alte prestazioni, da quelle di gran serie alle artigianali.
Di anno in anno, questa pubblicazione è in grado di fornire un’idea alquanto precisa sullo stato dell’arte dell’auto sportiva. L’edizione 2023 delle Meilleures sportives du monde recensisce 68 costruttori (da… Abarth a Zagato) per complessivi 242 modelli differenti.
Come abbiamo osservato altre volte, restando nell’ambito della stampa francese, che al momento attuale è tutto sommato una di quelle messe meno peggio in Europa, una volta che vi siete procurati questo hors-série di Sport Auto e poi nei mesi successivi “Toutes les voitures du monde” dell’Automobile Magazine e “Toutes les sportives du monde” di MotorSport, siete abbastanza a posto per l’intera annata. La pubblicazione di Sport Auto ha un prezzo in Francia di € 8,90. In Italia il costo è di € 9,50.






