Ferrari presenta i calendari 2027 delle attività non competitive in pista

Ferrari ha completato la presentazione dei calendari 2027 dei programmi delle attività non agonistiche, annunciando gli appuntamenti della prossima stagione dedicati a XX Programme, F1 Clienti, Sport Prototipi Clienti e Club Competizioni GT.
 
Questi programmi riuniscono clienti del Cavallino Rampante provenienti da tutto il mondo, offrendo loro il privilegio esclusivo di guidare in pista vetture che hanno fatto la storia della Casa di Maranello con il supporto dei tecnici Ferrari e di piloti professionisti.
Il 24 luglio è stato presentato il calendario delle attività XX Programme, F1 Clienti e Sport Prototipi Clienti, che prenderanno il via negli Stati Uniti d’America con gli eventi al Thermal Club e a Laguna Seca, per poi proseguire in Asia e in Europa: al Fuji Speedway (Giappone), a Zandvoort (Paesi Bassi), a Le Castellet (Francia), al Mugello (Italia) e a Spa-Francorchamps (Belgio). La conclusione dell’annata sarà, come da tradizione, alle Finali Mondiali Ferrari, luogo e data delle quali saranno annunciati prossimamente: l’appuntamento che riunisce la famiglia del Cavallino Rampante per una settimana di attività in pista unica nel suo genere.
 
In precedenza, inoltre, era stato svelato il calendario del Club Competizioni GT, che nel 2027 porterà i clienti sui circuiti di Misano (Italia), Fuji Speedway (Giappone), Paul Ricard (Francia), Indianapolis Motor Speedway (USA), Mugello (Italia), Spa-Francorchamps (Belgio), prima delle Finali Mondiali Ferrari.

Lascia un commento