Annunciata da tempo, è ora disponibile la Matra-BRM MS620 di Le Mans 1966 in 1:18. Il modello, resincast, nasce dall’ormai consolidata collaborazione fra Pantheon e Le Mans Miniatures.

Come di consueto, i modelli marchiati Le Mans Miniatures sono dotati di figurino del pilota al volante (Beltoise per la #41, Schlesser per la #42, Pescarolo per la #43), mentre i Pantheon ne sono privi.
La precisione dei modelli è notevole, così come l’esattezza storica, frutto di un accurato lavoro di ricerca. Pur non apprezzando particolarmente la scala 1:18, dobbiamo riconoscere che quando si investono tempo ed energie con serietà e competenza, i risultati si vedono. E qui c’è la mano di Benoît Moro, non l’ultimo degli improvvisati.



































