Un\'incursione casuale nelle serie nazionali di Spark: Porsche 935/L e BMW 530 Gr.1


Inediti o già visti in 1:43, Spark continua imperterrita ad annunciare e a realizzare soggetti che sono rimasti nel cuore degli appassionati. L\’attività del marchio è quanto di più completo si possa immaginare, grazie anche alle serie nazionali, le più attive delle quali sono la francese, la tedesca, la belga, la giapponese e in tempi più recenti anche quella americana. Proprio nella serie USA è prevista per fine anno l\’uscita di un\’ulteriore versione della Porsche 935/L IMSA, quella iniziale del 1982, della gara di Riverside. E per non farsi mancare niente, si riprende anche un filone appena sfiorato finora, quello delle BMW 530 della 24 Ore di Spa: qualcuno ricorderà sicuramente i vecchi transkit GC Hobby su base Solido, ed è forse proprio su quel genere di collezionisti che Spark punta quando annuncia vetture di questo genere. La prossima sarà la macchina pilotata da Joosen / Vermeersch / Adnruet che giunse seconda nel 1981. Generalmente questi modelli sono molto accurati. Li attendiamo quindi sperando di poter pubblicarne la recensione non appena possibile. 


3 pensieri riguardo “Un\'incursione casuale nelle serie nazionali di Spark: Porsche 935/L e BMW 530 Gr.1

  1. Attendo con una certa curiosità il modello riproducente la BMW 530. Una versione che conosco bene dato che la realizzai nel 1982 come trasnkit su base Solido, grazie alla collaborazione del Team Juma.

    "Mi piace"

  2. Da una prima fugace occhiata sembra tutto in regola ( non appartengo ai seguaci della caccia grossa allo Spark) ma noto che l'uscita è prevista per la fine 2020, quindi avremo tutto il tempo per un giudizio sereno.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: