OttOmobile annuncia la BMW M3 DTM 1989 (1:12) di Roberto Ravaglia

Il primo modello del DTM nella gamma OttOmobile sarà la BMW M3 con la quale Roberto Ravaglia vinse il campionato nel 1989. Si tratterà di un imponente malloppone nell\’ormai sempre più diffusa scala 1:12 e dalle foto diffuse oggi dal produttore questa BMW M3 non deluderà le aspettative. Mi viene in mente un orrendo modello Solido in 1:18 che ho dovuto recensire di recente, ma qui siamo parecchio lontani, sia come gamma, sia come prezzo. L\’OttOmobile, preordinabile fino al 18 settembre, costerà € 179,90. L\’uscita è prevista per dicembre. 


8 pensieri riguardo “OttOmobile annuncia la BMW M3 DTM 1989 (1:12) di Roberto Ravaglia

  1. Ricollegandosi al discorso che facevi tu, hanno già avuto il coraggio di mettere i montanti stampati insieme all'acetato dei vetri, per ci non ci sarebbe stato da sorprendersi. Per fortuna OttOmobile sembra voler evitare questa soluzione-bidone, almeno nei casi in cui darebbe maggiormente nell'occhio.

    "Mi piace"

  2. Ricollegandosi al discorso che facevi tu, hanno già avuto il coraggio di mettere i montanti stampati insieme all'acetato dei vetri, per ci non ci sarebbe stato da sorprendersi. Per fortuna OttOmobile sembra voler evitare questa soluzione-bidone, almeno nei casi in cui darebbe maggiormente nell'occhio.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: