Benvenuti su pitlaneitalia.com

Molti di voi avranno già letto l’annuncio pubblicato sul blog grandiepiccoleauto. Tutti i contenuti sono ora disponibili su questo nuovo sito, col quale sto ancora familiarizzando. Le funzionalità sono molto maggiori così come molto più ampia è la possibilità di costruire contenuti. Il vecchio blog iniziava a segnare il passo ed era ormai necessario un passaggio a un sito con un dominio primario. Mi auguro che continuerete tutti a seguire gli articoli. In sostanza per voi lettori non cambia quasi nulla. Grazie ancora per la vostra attenzione. David

2 pensieri riguardo “Benvenuti su pitlaneitalia.com

  1. David, congratulazioni per questa nuova fase della tua avventura! Rimarrà certamente la stessa passione e la stessa competenza, spero che possano aumentare gli argomenti trattati, per esempio quelli dedicati agli obsoleti che, come sai, mi sono cari, e che ultimamente nel blog mi sembravano essersi rarefatti.

    "Mi piace"

    1. Grazie Marco, certamente l’intenzione è quella di continuare a dare spazio agli obsoleti che sono uno dei miei centri principali d’interesse in quanto collezionista. Purtroppo non è sempre possibile trovare argomenti accattivanti in questo settore, a meno che non ci si chiami Espinasse! Ma confido di proporre presto qualcosa di minimamente interessante. Grazie per l’interesse che sempre mostri nei confronti dei miei contributi.

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: