Ginevra si sdoppia: dal 2022 o dal 2023 un nuovo salone biennale in Qatar

L’organizzatore del Salone di Ginevra (GIMS) e Qatar Tourism hanno annunciato stamani, in occasione di una conferenza stampa al Doha Exhibition & Convention Center, un programma di collaborazione per sviluppare e accogliere il Qatar Geneva International Motor Show a Doha. Questa nuova piattaforma diventerà un salone dell’auto di rilevanza mondiale, che mira ai mercati del Medio Oriente.

Il tradizionale Salone di Ginevra, che sarà di nuovo organizzato nel febbraio 2022 dopo un’interruzione di due anni, continuerà comunque ad esistere, come ha confermato GIMS, interpellato direttamente dalla redazione di Pitlaneitalia (nel comunicato ufficiale non si forniva alcuna indicazione esplicita sulla sopravvivenza del Salone di Ginevra dopo l’edizione del 2022).

La prima edizione del Qatar Geneva International Motor Show è prevista per l’autunno del 2022 o del 2023. Le date definitive saranno confermate nelle prossime settimane. Questo evento si terrà ogni due anni e il progetto definitivo sarà svelato al Salone di Ginevra 2022, in programma dal 19 al 27 febbraio prossimo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: