Dieci anni di Mahindra Racing

Mahindra ha condiviso il link dove poter leggere e scaricare, in formato digitale o pdf, il libro che commemora i dieci anni di Mahindra Racing, con una prefazione di Anand Mahindra.

A partire dal 2011, Mahindra è entrata nel motorsport scegliendo il motociclismo, la classe Moto3 della MotoGP,  in qualità di costruttore. Da quel giorno l’attività della Casa indiana nelle gare motoristiche è cresciuta arrivando ad ottenere vittorie e risultati di prestigio. L’evoluzione nelle competizioni ha portato Mahindra a decidere un cambio di scenario per esordire nella massima categoria riservata a vetture elettriche, quale membro fondatore del Campionato FIA Formula E, diventato nel frattempo Campionato del mondo a tutti gli effetti.

E’ stato costituita a questo scopo una squadra diretta Mahindra, con una dedizione particolare alla sostenibilità e l’obiettivo di puntare al successo, che ha portato a ottenere un palmares di 5 vittorie, 22 podi, 8 pole position e 10 giri più veloci.

Sfogliate il libro online oppure scaricate il pdf tramite il seguente link: https://www.mahindraracing.com/10-years-of-the-passioneers_-book/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: