A Barcellona tornano le Ferrari F.1 Clienti e il Programma XX

Tornano i Private Test Day di F1 Clienti e Programma XX ospitati dal 31 agosto al primo di settembre sul Circuit de Barcelona-Catalunya per il settimo appuntamento stagionale. L’ultima apparizione risale al mese di luglio ad Hockenheim, subito dopo il round del Ferrari Challenge Trofeo Pirelli Europe e del Club Competizioni GT.

F1 Clienti. Sulle curve del tracciato che sorge a Montmeló tornano le monoposto protagoniste della stagione di Formula 1 del 2008. Si tratta della F2008 di Kimi Räikkönen e di quella di Felipe Massa. In quell’anno su questo asfalto le due Rosse stabilirono una fantastica doppietta, con la vittoria del finlandese, capace in quel Gran Premio di realizzare anche pole position e giro veloce. Sul Circuit de Barcelona-Catalunya, tra le altre vetture, anche quella dello spagnolo Fernando Alonso, la F150 del 2011.

Programma XX. Proseguono anche le attività del Programma XX con una entry list di quasi trenta vetture. La più rappresentata è la FXX-K Evo, con dodici esemplari, bolide estremo con un motore V12 che può erogare una potenza massima di 1.050 cavalli. In pista scenderanno anche sette FXX Evo, sei 599XX Evo e due FXX K e due 599XX.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: