Ciemme43 ha presentato diverse nuove Alfa Romeo 33 (33/3 e 33TT3) e riprodotto altre versioni che non apparivano da tempo. Per queste serie recenti, il marchio fiorentino ha rinnovato molti dettagli, utilizzando delle nuove fotoincisioni specifiche per ciascuna versione. Le Alfa Romeo 33, infatti, cambiavano abbastanza di gara in gara anche nell’ambito della stessa stagione. Le fotoincisioni delle strutture posteriori sono ora esatte e riproducono esattamente le varie configurazioni. Fra le versioni inedite vi sono le tre auto della 1000km del Nurburgring 1970. Molto particolare la 33TT3 bianco-celeste della Brescia Corse di Le Mans 1973. Ciemme43 sta coprendo l’intera carriera delle 33, dalle 33/3 del 1970 alle 33TT3 del 1973, comprese quelle che parteciparono diverse all’Interserie e ad altre gare non valide per il Mondiale Marche. I modelli sono disponibili a questo link (già esaurite al momento di scrivere le tre 33/3 della 1000km del Nurburgring 1971): https://www.geminimodelcars.com/search?q=Ciemme43
















































Dire belle sarebbe onestamente riduttivo.
Superlative, meglio.
"Mi piace""Mi piace"
Un acquirente tedesco ha già preso le tre della 1000km del Nurburgring. Ovviamente gli italioti sperano di trovarle meno care altrove.
"Mi piace""Mi piace"
Ciao a tutti, premetto che non è la mia tematica, ma se lo fosse, preferirei comprare da questi artigiani piuttosto che continuare ad ingrassare i soliti noti. Realtà come queste vanno sostenute. In questi modelli, ci vedo passione per l’automobilismo, negli altri il mero business.
"Mi piace""Mi piace"
E’ la mia tematica e le reputo le migliori riproduzioni in commercio in scala 1/43. Sarà la terza che acquisterò su Gemini e la 133esima 33 in collezione tra corsaiole e prototipi. Ma un sito MG non esiste?
"Mi piace""Mi piace"