Il raduno di fine anno del MAMS alla Villa Martinelli di Mapello

La Villa Martinelli di Mapello (BG), meraviglioso esempio di architettura del primo 900, è stata la cornice, domenica 27 novembre 2022, del consueto pranzo di fine anno del M.A.M.S (Monza Auto Moto Storiche). L’incontro è stato l’occasione per rinsaldare l’amicizia fra i soci, scambiarsi gli auguri natalizi, nonché per tirare le somme delle attività svolte quest’anno e per tracciare le linee guida dell’attività futura.

Il presidente del club Luigi Ubezio ha sottolineato come il 2022 abbia visto un graduale ritorno alla normalità dopo il periodo della pandemia. L’attività dei raduni è ricominciata, soprattutto nella seconda metà dell’anno; in particolare il M.A.M.S. ha celebrato degnamente i 100 anni dall’inaugurazione dell’Autodromo Nazionale di Monza non solo organizzando un convegno, preceduto dalla proiezione di filmati d’epoca, che ha visto la partecipazione di giornalisti e piloti monzesi, ma anche portando nella centralissima piazza Trento e Trieste ben 134 mezzi d’epoca. La manifestazione denominata “Centopercento” ha visto una partecipazione di pubblico ad di là di ogni aspettativa.

Per l’anno a venire è previsto un pieno ritorno alla normalità, con un fitto calendario di raduni, uno dei quali dedicato ai fratelli Brambilla, indimenticati piloti monzesi, e con una riapertura della sede agli incontri settimanali dei soci.

I partecipanti al pranzo hanno naturalmente raggiunto Villa Martinelli a bordo dei loro mezzi d’epoca: Alfa Romeo, Lancia, Ferrari, Maserati, Fiat, BMW e Mercedes.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: