Ferrari ha annunciato un nuovo partner che si lega al programma Hypercar: si tratta di VistaJet, la compagnia globale di viaggi d’affari che supporterà il percorso sportivo della 499P, la Hypercar del Cavallino rampante protagonista nel Campionato del mondo endurance, e che rimane partner ufficiale della Scuderia di Formula 1, rinnovando una collaborazione con la Casa di Maranello iniziata nel 2019.
Il logo di VistaJet sarà presente sulla Ferrari 499P numero 50, affidata ad Antonio Fuoco, Miguel Molina e Nicklas Nielsen, e sulla numero 51 dell’equipaggio formato da Alessandro Pier Guidi, James Calado e Antonio Giovinazzi. Le due Le Mans Hypercar faranno il proprio debutto in gara a Sebring il 17 marzo, nell’atto inaugurale del FIA World Endurance Championship 2023.
I clienti VistaJet hanno accesso a una flotta di oltre 360 aerei in tutto il mondo che offrono i più alti standard di servizio e prestazioni. Fondata nel 2004 da Thomas Flohr, VistaJet è la prima e unica compagnia di aviazione privata a livello mondiale.