La Mostra Scambio di Auto, Moto e Ciclo d’Epoca a Novegro è tra le più importanti rassegne nazionali dedicate al mondo del due e delle quattro ruote. Due volte all’anno espositori provenienti dall’Italia e da gran parte degli stati europei si ritrovano a Novegro per dar vita a un grande mercato che, in termini di estensione, ha davvero pochi rivali. La manifestazione si sviluppa all’interno di tutta la superficie utilizzabile del quartiere fieristico, contando più di 50.000 mq di spazio espositivo. Per ogni categoria (auto, moto o ciclo) è possibile approfondirne ogni dettaglio e particolare, avendo la possibilità di vedere oggetti unici e originali.
Da oggi a domenica 19 febbraio si svolgerà la prima edizione del 2023. Qui di seguito potete scaricare la lista in pdf dei partecipanti.
La biglietteria online è chiusa dalle 21 di giovedì 16 febbraio. In ogni caso, sarà sempre possibile acquistare i ticket anche direttamente in fiera. Per maggiori informazioni: https://parcoesposizioninovegro.it/fiere/mostra-scambio-3/?mc_cid=d3df471325&mc_eid=7ad3f070c6
